• facebook
  • linkedin
  • Partner
  • Portfolio
  • News
  • Privacy
  • Contatti

APRI
TICKET ONLINE

CHIAMACI
0371 428258

  • Networking e Sicurezza
  • Videosorveglianza e Controllo accessi
  • Wireless
  • Telefonia e Convergenza
  • Servizi a valore aggiunto
  • Assistenza Tecnica
  • Partner
  • Portfolio
  • News
  • Privacy
  • Contatti
  • Networking e Sicurezza
  • Videosorveglianza e Controllo accessi
  • Wireless
  • Telefonia e Convergenza
  • Servizi a valore aggiunto
  • Assistenza Tecnica
  • Partner
  • Portfolio
  • News
  • Privacy
  • Contatti

Assistenza Tecnica e non solo: i Servizi a Valore Aggiunto Tecnotrade

  • Posted by Tecnotrade
  • On 28 Agosto 2023

Richiedere Assistenza Tecnica o consultare guide all’utilizzo deve essere semplice e veloce. Con questo obiettivo la nostra missione è offrire un’esperienza d’uso agevole; ma anche fornire soluzioni rapide ed efficaci a problemi quotidiani.

Per questo motivo, arricchiamo costantemente la nostra suite di Servizi a Valore Aggiunto con soluzioni studiate sulle reali necessità dei nostri Clienti.

 

Oltre all’Assistenza Tecnica c’è di più…

I Servizi a Valore Aggiunto sono una componente importante per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza dei tuoi impianti; oltre che assicurare la migliore esperienza d’uso dei tuoi prodotti. Infatti, includono una vasta gamma di attività che vanno dalla manutenzione ordinaria alla gestione delle emergenze.

Per questa ragione ci impegniamo quotidianamente a fornire servizi di elevata qualità. In particolare, oltre alla tradizionale attività di assistenza e manutenzione – gestita internamente da Noi – i Servizi a Valore Aggiunto comprendono:

 

Il Monitoraggio Proattivo

Un sistema di monitoraggio che ci permette di verificare ogni 3 minuti lo stato di salute dei tuoi impianti, intervenendo tempestivamente in caso di guasto o fermo macchina. Cosicché, al verificarsi di un’anomalia, il sistema invia una notifica in tempo reale al tuo tecnico di fiducia. Dopodiché, quest’ultimo, provvederà con le opportune verifiche da remoto, riducendo il tempo di attesa per l’assistenza tecnica.

 

Teleassitenza

Per offrire Assistenza in modo veloce ed efficiente, i nostri Tecnici possono supportarti anche da remoto. Infatti, grazie alla Teleassistenza non è necessario un intervento on-site, un esperto ti guiderà passo passo attraverso il tuo computer. Che si tratti di una installazione oppure di assistenza.

 

Area Riservata

In breve si tratta di uno spazio dedicato a te, in cui potrai richiedere Assistenza direttamente al reparto Tecnico. Ma anche consultare guide rapide e brevi tutorial per il migliore utilizzo dei tuoi prodotti.
A titolo di esempio, ecco come appare la vostra Area Riservata.

Assistenza Tecnica

 

Ticket Online

Infine, con il Ticket Online richiedi direttamente Assistenza al Reparto Tecnico in pochi click. Infatti, accedendo alla tua Area Riservata, potrai descrivere la tua richiesta al tuo Tecnico di fiducia compilando un form e richiedere il nostro intervento.
Successivamente potrai monitorare lo stato di avanzamento delle tue richieste, allegare foto e file per agevolare il lavoro del Tecnico, oppure controllare le segnalazioni effettuate in passato.

 

In conclusione, i Servizi a Valore Aggiunto Tecnotrade garantiscono:

  • Continuità al tuo lavoro, grazie sistemi che ci consentono di intercettare tempestivamente le anomalie ed intervenire in tempi rapidi;
  • Maggiore efficienza e risparmio di tempo, con sistemi che ti permettono di effettuare richieste in poco tempo o consultare – tutte le volte che desideri – guide e tutorial dei tuoi prodotti.

 

Desideri maggiori informazioni sui Servizi a Valore Aggiunto? Compila il form

 

Form Iscrizione Webinar

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità? Allora seguici sulle nostre pagine social e iscriviti alla nostra newsletter mensile.

0 Commenti

Leave Reply Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Portfolio clienti
  • Comune di Ospedaletto L.
  • Comune di Orio Litta
  • Comune di Comazzo
  • Comune di Maleo
  • Comune di Casale C. – Vidolasco
  • Comune di Galgagnano
  • Comune di Cornegliano L.
  • Comune di Massalengo
Articoli Recenti
  • Assistenza Tecnica e non solo: i Servizi a Valore Aggiunto Tecnotrade
  • SMS: 30 anni di storia in 160 caratteri
  • WeCare 2022: il nostro sostegno alla Fondazione Casa della Comunità
  • WeCare 2022: il nostro sostegno all’ASD No Limits
Richiedi Informazioni
Form Sidebar

SMS: 30 anni di storia in 160 caratteri

Previous thumb
Scroll
Contatti

Via S. Cremonesi, 4
26900 Lodi (LO)
Tel: 0371 428258
Fax: 0371 483141
Mail: info@tecnotrade.it

  • facebook
  • linkedin
Soluzioni
  • Networking e Sicurezza
  • Videosorveglianza e Controllo accessi
  • Wireless
  • Telefonia e Convergenza
  • Servizi a valore aggiunto
  • Assistenza Tecnica
  • Partner
  • Portfolio
  • News
  • Privacy
  • Contatti
Azienda
  • Partner
  • Portfolio
  • News
  • Privacy
  • Contatti
Linkedin
Facebook

TecnoTrade

2020 © Tecno Trade | Copyright - Privacy Policy

Tecno Trade Srl | Via Garibaldi, 36 Cornegliano Laudense (LO) 26854 | REA MI LO MB 1412682 – C.F e P.IVA 10884380154 – PEC: tecnotradesas@pec.it

Tecnotrade - Logo
  • Networking e Sicurezza
  • Videosorveglianza e Controllo accessi
  • Wireless
  • Telefonia e Convergenza
  • Servizi a valore aggiunto
  • Assistenza Tecnica
  • Partner
  • Portfolio
  • News
  • Privacy
  • Contatti