Videosorveglianza e Controllo accessi

Proteggere l’azienda e il territorio è fondamentale
Proteggi i tuoi dati ed i tuoi luoghi

Nel tempo ci siamo impegnati per offrirti i sistemi più sofisticati, ma semplici da usare. Oggi con un semplice smartphone puoi visualizzare le telecamere, attivare un sistema di allarme, consentire l’apertura di una porta o di un varco per veicoli.

Un gesto così semplice ma tanta tecnologia e formazione, i nostri tecnici sono costantemente addestrati e aggiornati per progettare soluzioni semplici da usare ma sempre all’avanguardia.

Oltre alle tradizionali telecamere di contesto o panoramiche per il presidio h24 della tua azienda o il tuo Comune, le nostre soluzioni possono essere completate con il riconoscimento targhe, che consente di aprire solo a mezzi autorizzati, controllare chi accede ad un’area di sosta ma anche (per le amministrazioni pubbliche), segnalare veicoli sospetti all’ingresso ad un parcheggio ma anche di controllare auto sospette o fuori legge.

La videosorveglianza in azienda

Progettare un impianto di videosorveglianza significa offrirti un sistema che funzioni sempre, ottimizzando risorse e prestazioni.

approfondisci
In azienda la videosorveglianza IP consente di utilizzare la rete esistente per tramettere le immagini: i tuoi server possono essere i sistemi di salvataggio. Noi sappiamo come effettuare la corretta analisi dell’impatto della videosorveglianza sulla tua rete e cosa consigliarti per avere un sistema fluido, efficiente e che non metta a dura prova la tua rete.

Territorio e Targhe per le Amministrazioni Pubbliche

La pubblica amministrazione ha i maggiori benefici da un sistema integrato e mutilivello, come?

approfondisci
Quasi in ogni Comune è presente la videosorveglianza e noi sappiamo come integrare le nostre soluzioni con quelle esistenti, creando così un ecosistema che coniuga il presidio del territorio con immagini di tipo panoramico, la lettura e salvataggio delle targhe in transito e, in aggiunta, il riconoscimento del veicolo, del colore, della merce pericolosa trasportata.

Sono disponibili verifiche anche in campo di revisione e assicurazione obbligatoria dei mezzi e statistiche su transiti, veicoli sospetti, percorsi abituali, auto civetta.

Sicurezza attiva

Per migliorare la sicurezza degli edifici e delle aree proponiamo sistemi di allarme antintrusione integrati con la videosorveglianza e sempre a portata di smartphone.

approfondisci
Con lo stesso dispositivo potrai visualizzare le immagini live, vedere lo stato del tuo allarme, ricevere segnalazioni e anomali eventuali. I nostri tecnici potranno installare sistemi di protezione per aree coperte, (uffici, capannoni, anche con sensoristica anti-manomissione) e per aree esterne come parcheggi, aree di sosta, piazzali di stoccaggio merce integrandoli con immagini dell’evento e allarmi web vocali.

Controllo accessi

Puoi gestire le autorizzazioni agli ingressi, avere le immagini dei varchi e gestire tutto da pc/smartphone.

approfondisci
La vera rivoluzione però sta nel sistema: oggi è possibile applicare a porte e varchi esistenti serrature meccatroniche ed elettroniche senza fili e senza alimentazione, che comportano bassi costi di installazione e sono applicabili anche ad uffici di piccole dimensioni. Puoi accedere alle zone sensibili della tua azienda con lo smartphone oppure con una tessera o un portachiavi.

Massimi livelli di sicurezza

Le aziende che si affidano a TecnoTrade sanno che possono contare su un team qualificato che si occupa di tutte le fasi, dall’installazione fino all’assistenza.

Per scoprire come ci prendiamo cura del tuo impianto visita la sezione

Hai bisogno di aiuto?

chiamaci per ricevere informazioni

Tel. 0371 428258

Oppure visita la pagina Assistenza Tecnica
per scoprire come richiedere assistenza

Altre soluzioni
che possiamo
offrirti

Networking e Sicurezza

Solo un’infrastruttura ben progettata può garantirti sicurezza e stabilità.

Wireless

La migliore tecnologia per la migliore comunicazione.

Telefonia e Convergenza

Tutto quello di cui hai bisogno per comunicare meglio.

Alcune realizzazioni

Scopri come abbiamo utilizzato questa tecnologia
per migliorare l’ambiente informatico dei nostri clienti.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.