Supporto
Ci impegniamo costantemente ad agevolarti nelle tue richieste di Supporto Tecnico. Abbiamo messo a punto diverse modalità di contatto, scegli la tua preferita!
Dove sono le istruzioni?
Spesso ciò di cui hai bisogno sono solo semplici istruzioni. Accedi all’Area Riservata, per consultare guide rapide e video tutorial che semplificheranno l’utilizzo dei tuoi prodotti. Se non possiedi le credenziali contattaci subito: il Servizio Clienti provvederà a crearle.
La più “umana”
Chiama il numero verde gratuito 800 953243.
Descrivi il problema, lascia i tuoi recapiti e verrai ricontattato da un Tecnico per pianificare l’attività. Nei giorni feriali puoi parlare con l’operatore, nei giorni festivi puoi lasciare un messaggio nella nostra casella vocale.
La più veloce
Effettua il login all’Area Riservata con le tue credenziali e descrivici la tua richiesta, verrà immediatamente approvata dal Servizio Clienti e inoltrata al tuo Tecnico di fiducia. Se non possiedi le credenziali contattaci subito: il Servizio Clienti provvederà a crearle.
La più informale
Invia un’e-mail a info@tecnotrade.it con nome, recapito telefonico e breve descrizione della richiesta. In breve tempo verrà aperto un ticket online e un Tecnico ti contatterà per pianificare l’attività