Via S. Cremonesi, 4 – 26900 Lodi (LO)

Assistenza Tecnica

Supporto

Richiedere assistenza può diventare un lungo processo fatto di attese infinite e conversazioni con operatori inesperti. Per questo noi di TecnoTrade, anno dopo anno, ci impegniamo ad agevolare i nostri Clienti nella richiesta di supporto tecnico. Abbiamo messo a tua disposizione diverse modalità di contatto, scegli la tua preferita!

La più veloce

Clicca su “Apri Ticket Online” ed effettua il login con le tue credenziali.
Descrivi il problema e allega eventuali foto dimostrative. La tua richiesta verrà immediatamente approvata dal Servizio Clienti e inoltrata al tuo tecnico di fiducia.

Se non possiedi le credenziali, contattaci subito: il Servizio Clienti provvederà a crearle.

Apri Ticket Online

La più informale

Invia un’e-mail a info@tecnotrade.it con nome, recapito telefonico e breve descrizione del problema. Dopo l’apertura e l’approvazione del ticket online verrai contattato per pianificare l’attività.

info@tecnotrade.it

La più “umana”

Chiama il numero verde gratuito 800 953243.

Descrivi il problema, lascia i tuoi recapiti per consentire all’operatore di aprire il ticket online. Verrai ricontattato per pianificare l’attività.

Nei giorni feriali puoi parlare con l’operatore, nei giorni festivi puoi lasciare un messaggio nella nostra casella vocale.

Numero verde 800 953243

Dove sono le istruzioni?

Spesso, ciò di cui hai bisogno, sono solo semplici istruzioni. Visita la sezione sottostante dedicata al Supporto per consultare la documentazione.

Vai alla sezione supporto

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.